Lancia Ypsilon a Metano

Home > Auto a Noleggio > Lancia Ypsilon a Metano
img

La Nuova Ypsilon sa far risparmiare: con un pieno di gas, che costa poco più di 10 euro, è in grado di percorrere quasi 260 chilometri.

 

La piccola torinese a gas naturale offre un buon livello di comodità: merito della maggiore altezza da terra (che consente di dominare meglio la strada) e di sospensioni dalla taratura piacevolmente soffice.

 

L’abitacolo dell'auto ottimamente rifinito è spazioso per i passeggeri anteriori.

 

Richiedi disponibilità

 
 
     
     
Data inizio
     
Data fine
     
     
 
     
     

Seducente per NATURA

Il design della Lancia Ypsilon, è indubbiamente di un certo effetto. Le lamiere sono consistenti, la verniciatura è ottima e il colore ben dissipa le intersezioni tra le lamiere.

 

Già aprendo la portiera ci si accorge della consistenza e dell'aria di solidità che vuole trasmettere la piccola Lancia. Le maniglie anteriori sono decisamente solide e hanno un aspetto robusto, mentre la calandra risalta su un cofano «a coperchio» che trae i suoi natali dalla Lancia Ardea, classe 1939.

 

Aperta la portiera ci si trova in un piccolo salottino.


Le finiture sono di un livello superiore alla media delle utilitarie, con un design molto più piacevole delle concorrenti, con plance seriose e abitacoli.

 

Se le cinque porte hanno rivoluzionato l'esterno rispetto alle serie precedenti, all'interno la Lancia è fedele a sé stessa.

img